cratereDa sempre dediti all’ospitalità nel senso più ampio che la parola può far intendere, Umberto e Lidia e i figli Marco e Valentina accoglieranno gli ospiti con il calore che li contraddistingue.
Famiglia dedita alla passione per la natura e in particolare per la montagna, passione trasformata in lavoro per Valentina e Marco, entrambi maestri di sci. Marco, inoltre,è riuscito a coniugare lavoro e passione sia nella stagione invernale che in quella estiva dedicandosi alla Guida dei turisti e degli escursionisti sull’Etna e sullo Stromboli, con il titolo di Guida Vulcanologica, titolo conseguito anni fa.
Mountainbike, sci, corsa, escursioni, solo alcune delle molteplici attività dove i “Tomasello” potranno guidarvi, istruirvi o solo consigliare.
Non da meno la passione per il mare e la ricerca delle spiagge che fanno della Sicilia la meta per eccellenza per gli appassionati di mare e cultura. Tante i piccoli paradisi da visitare e da scoprire.
Non da meno la nota abilità culinaria di Lidia che vi conquisterà e il calore e disponibilità di Umberto vi sorprenderanno.